Apcom cambia nome

Si chiamerà  TM News l’agenzia diretta da Claudio Sonzogno, fino a oggi conosciuta come Apcom. Il consiglio d’amministrazione della società  proprietaria (che ha la stessa denominazione) ha così scelto il nuovo nome da dare dopo la chiusura del contratto di distributore ufficiale per l’Italia dell’Associated Press. Fondata da Lucia Annunziata nel 2001, nel 2003 è passata sotto il controllo di Telecom Italia e poi, più recentemente, del Gruppo Abete (che ne detiene il 60%).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Massimo Russo è il nuovo direttore di Esquire. Mantiene il ruolo in Hearst Europe

Massimo Russo è il nuovo direttore di Esquire. Mantiene il ruolo in Hearst Europe

Francesca Milano lascia il Sole 24 Ore per diventare head of Chora Live in Chora Media, podcast company di Mario Calabresi

Francesca Milano lascia il Sole 24 Ore per diventare head of Chora Live in Chora Media, podcast company di Mario Calabresi

Il chief digital officer Marco Formento lascia Condé Nast

Il chief digital officer Marco Formento lascia Condé Nast