Paolo Carrozza, direttore marketing di Euler Hermes Siac

Il 29 novembre 2010 Paolo Carrozza è stato nominato direttore marketing di  Euler Hermes Siac, con funzioni  di coordinamento dell’area market management & strategic marketing nell’ambito della regione  Mediterranean Countries & Africa.  Laureato in Management and Production Engineering presso l’Università  Politecnico di Milano, Carrozza  annovera tra i suoi più importanti incarichi: junior product manager e, successivamente, senior group product manager di Minolta Italia; marketing & communication manager in Arval Service Lease  Italia; marketing manager con responsabilità  sul territorio Italiano e su alcuni progetti europei in General Electric – GE Capital EMEA.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Maurizio Quintavalle, direttore marketing di Mkers

Maurizio Quintavalle, direttore marketing di Mkers

Claudio Carfora, country manager per l’Italia di Zero Motorcycles

Claudio Carfora, country manager per l’Italia di Zero Motorcycles

Carlo Filangieri nominato amministratore delegato di FiberCop

Carlo Filangieri nominato amministratore delegato di FiberCop