Alessandro Agnati, direttore creativo di Mind Agency

A novembre 2010 Alessandro Agnati è stato nominato nuovo direttore creativo di Mind Agency, un’agenzia web che dal 1996 si occupa di comunicazione online. Alessandro Agnati, dopo 10 anni da art director in FullSix, in cui ha collaborato a vari progetti di Digital Branding e di Interface Design multidevice per i principali brand italiani ed internazionali, arriva in Mind con lo scopo di canalizzare tutto il potenziale creativo al servizio del cliente. Nella sue precedenti esperienze Alessandro ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti, tra i quali l’Internet Mediastars, l’Interactive Key Award, il Premio Www – Il Sole24ore, il Premio Targa d’Oro della Comunicazione Italiana e l’Adci Awards. Inoltre la sua esperienza è stata arricchita da un periodo come assistente alla cattedra di Design di interni al Politecnico di Milano, dalla partecipazione alla mostra di progetti di design “L’acqua racconta”, curata da L. Cremonini e tenutasi a Milano, Firenze, Parigi e Barcellona e dalla mostra di design “Tra protesi e rito”, a cura di P. Deganello.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ilaria Lamanuzzi, ora head of digital di Mediacom e capo di Blink

Ilaria Lamanuzzi, ora head of digital di Mediacom e capo di Blink

Flavio Farè  è il nuovo responsabile Marketing e Commerciale di Lega Pro

Flavio Farè è il nuovo responsabile Marketing e Commerciale di Lega Pro

Valerio Mancino nominato Head of Communications & CSR Italy di Deutsche Bank,. Prende il posto di Vincenzo Galimi che diventa Responsabile Comunicazione IOR

Valerio Mancino nominato Head of Communications & CSR Italy di Deutsche Bank,. Prende il posto di Vincenzo Galimi che diventa Responsabile Comunicazione IOR