Alessandro Agnati, direttore creativo di Mind Agency

A novembre 2010 Alessandro Agnati è stato nominato nuovo direttore creativo di Mind Agency, un’agenzia web che dal 1996 si occupa di comunicazione online. Alessandro Agnati, dopo 10 anni da art director in FullSix, in cui ha collaborato a vari progetti di Digital Branding e di Interface Design multidevice per i principali brand italiani ed internazionali, arriva in Mind con lo scopo di canalizzare tutto il potenziale creativo al servizio del cliente. Nella sue precedenti esperienze Alessandro ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti, tra i quali l’Internet Mediastars, l’Interactive Key Award, il Premio Www – Il Sole24ore, il Premio Targa d’Oro della Comunicazione Italiana e l’Adci Awards. Inoltre la sua esperienza è stata arricchita da un periodo come assistente alla cattedra di Design di interni al Politecnico di Milano, dalla partecipazione alla mostra di progetti di design “L’acqua racconta”, curata da L. Cremonini e tenutasi a Milano, Firenze, Parigi e Barcellona e dalla mostra di design “Tra protesi e rito”, a cura di P. Deganello.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Devika Bulchandani, ceo di Ogilvy North America e global chairwoman of advertising

Devika Bulchandani, ceo di Ogilvy North America e global chairwoman of advertising

Annalisa Sala, global chief people officer di Gruppo Arcese

Annalisa Sala, global chief people officer di Gruppo Arcese

Angelo Colciago entra nel Cda di Radio Number One con delega alla supervisione del prodotto

Angelo Colciago entra nel Cda di Radio Number One con delega alla supervisione del prodotto