L’eco-design come valore aggiunto

Le agenzie MediaHook e Spin360 hanno condotto una ricerca originale sul tema dell’eco-design come valore aggiunto della comunicazione attuale. Analizzando su settimanali e mensili diversi articoli e la tipologia delle pagine pubblicitarie, sono emersi dati interessanti, che costituiscono un esempio di come sia cambiata e cambi la comunicazione promossa da aziende e media. In allegato pubblichiamo la ricerca completa di dati numerici ed esempi specifici.

La comunicazione è sempre più green (.doc)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nel 2020 quasi 400 giornalisti sono detenuti nel mondo. Rsf: numeri stabili, ma con Covid più arresti arbitrari

Nel 2020 quasi 400 giornalisti sono detenuti nel mondo. Rsf: numeri stabili, ma con Covid più arresti arbitrari

Digital Services Act, le associazioni culturali al commissario Gentiloni: testo debole su contrasto a pirateria e contraffazione. Ue cambi rotta

Digital Services Act, le associazioni culturali al commissario Gentiloni: testo debole su contrasto a pirateria e contraffazione. Ue cambi rotta

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica