L’eco-design come valore aggiunto

Le agenzie MediaHook e Spin360 hanno condotto una ricerca originale sul tema dell’eco-design come valore aggiunto della comunicazione attuale. Analizzando su settimanali e mensili diversi articoli e la tipologia delle pagine pubblicitarie, sono emersi dati interessanti, che costituiscono un esempio di come sia cambiata e cambi la comunicazione promossa da aziende e media. In allegato pubblichiamo la ricerca completa di dati numerici ed esempi specifici.

La comunicazione è sempre più green (.doc)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

Libri, mercato in recupero dopo lockdown: perdite ridotte di 4 punti tra luglio e settembre. Aie: adattamento al contesto

Libri, mercato in recupero dopo lockdown: perdite ridotte di 4 punti tra luglio e settembre. Aie: adattamento al contesto

Nel 2023 la svolta per i giornali, con adv digital che superera quella su carta. PwC: con Covid ricavi in calo drastico per i media; ripresa in 5 anni

Nel 2023 la svolta per i giornali, con adv digital che superera quella su carta. PwC: con Covid ricavi in calo drastico per i media; ripresa in 5 anni