Apcom entro l’anno cambia nome e diventa TM News

Apc-Apcom entro l’anno cambia nome e diventa TM News
Come la società  editrice che edita il notiziario

Roma, 13 dic. (Apcom) – Entro l’anno APcom cambierà  nome e diventerà  TM News, come la società  editrice che edita il notiziario dell’agenzia. La decisione dell’azienda è conseguenza della cessazione alla fine dell’anno della partnership con l’agenzia statunitense Ap. Il cambiamento del nome riflette anche le nuove linee guida editoriali che, consolidando l’informazione estera, prevedono una crescita dell’informazione nazionale con un forte radicamento territoriale, una spiccata attenzione alla multimedialità  e una ricca produzione di video per il web e la televisione.

red

131154 dic 10

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo