‘D News’ lascia Visibilia per Emotional

Emotional Advertising sarà  da gennaio la nuova concessionaria di pubblicità  di ‘D News’, il free paper pubblicato da Mario Farina (editore anche di Metro) attraverso la Mag Editoriale e diretto da Stefano Pacifici. ‘D News’ da un anno era in concessione a Visibilia, la società  di Daniela Santanché a cui Farina ha confermato la raccolta per Metro.
A Emotional Advertising Farina ha già  affidato la raccolta della pubblicità  di Metro Mag, il mensile lifestyle di ‘Metro’. E la società  milanese, di cui è amministratore delegato Fabrizio Carlo Verdolin, è la concessionaria, tra gli altri, della ‘Freccia’, il magazine di Ferrovie dello Stato distribuito ai passeggeri dell’Alta velocità .
Per ‘D News’, che attualmente esce con sole due edizioni, Roma e Milano, l’obiettivo di raccolta per il 2011 è di 6 milioni di euro, cosa che, precisa Farina, permetterebbe al free paper di arrivare al break even.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nasce Healthcare Policy, rivista sulla salute e le sue industrie

Nasce Healthcare Policy, rivista sulla salute e le sue industrie

‘D’ compie 25 anni. La direttrice Valeria Palermi racconta le novità: restyling, mentoring, podcast

‘D’ compie 25 anni. La direttrice Valeria Palermi racconta le novità: restyling, mentoring, podcast

Monica Gallerini promossa direttore generale della concessionaria Rds Adv. Nel network di Montefusco entra Danilo Bove come digital content director

Monica Gallerini promossa direttore generale della concessionaria Rds Adv. Nel network di Montefusco entra Danilo Bove come digital content director