‘D News’ lascia Visibilia per Emotional

Emotional Advertising sarà  da gennaio la nuova concessionaria di pubblicità  di ‘D News’, il free paper pubblicato da Mario Farina (editore anche di Metro) attraverso la Mag Editoriale e diretto da Stefano Pacifici. ‘D News’ da un anno era in concessione a Visibilia, la società  di Daniela Santanché a cui Farina ha confermato la raccolta per Metro.
A Emotional Advertising Farina ha già  affidato la raccolta della pubblicità  di Metro Mag, il mensile lifestyle di ‘Metro’. E la società  milanese, di cui è amministratore delegato Fabrizio Carlo Verdolin, è la concessionaria, tra gli altri, della ‘Freccia’, il magazine di Ferrovie dello Stato distribuito ai passeggeri dell’Alta velocità .
Per ‘D News’, che attualmente esce con sole due edizioni, Roma e Milano, l’obiettivo di raccolta per il 2011 è di 6 milioni di euro, cosa che, precisa Farina, permetterebbe al free paper di arrivare al break even.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Marco Bardazzi lascia Eni. La comunicazione da novembre passa a Erika Mandraffino

Marco Bardazzi lascia Eni. La comunicazione da novembre passa a Erika Mandraffino

Giovanni Ciarlariello via da Sky Italia. Lascia l’incarico di chief media, digital and data officer

Giovanni Ciarlariello via da Sky Italia. Lascia l’incarico di chief media, digital and data officer

Riccardo Pugnalin lascia Sky Italia. In arrivo la riorganizzazione dell’area Communication and Public Affairs

Riccardo Pugnalin lascia Sky Italia. In arrivo la riorganizzazione dell’area Communication and Public Affairs