Diffusione dei quotidiani – Settembre 2010

Ads, Accertamento Diffusione Stampa. Dati riassuntivi medi, dichiarati dall’editore.
Media mobile di 12 mesi dal mese di ottobre 2009 al mese di  settembre 2010.

Oltre al file con i dati integrali forniti da Ads, allegata qui sotto c’è la tabella elaborata da Primaonline.it con il confronto tra  settembre 2010 e lo stesso mese dell’anno scorso per quanto riguarda i dati di ‘diffusione media’ e ‘totale vendita’ dei quotidiani.

Ads – Quotidiani Settembre 2010 (.xls)

Ads – Quotidiani – Tabella comparativa settembre 10-09 (xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi

Stampa, i dati Ads di diffusione e vendita a settembre di quotidiani, settimanali e free press e ad agosto dei mensili

Stampa, i dati Ads di diffusione e vendita a settembre di quotidiani, settimanali e free press e ad agosto dei mensili

TOP 15 GIORNALISTI più attivi sui social. In ottobre Scanzi fa l’en plein. Entrano in classifica Parpiglia, Mola e Marino

TOP 15 GIORNALISTI più attivi sui social. In ottobre Scanzi fa l’en plein. Entrano in classifica Parpiglia, Mola e Marino