MEDIASET: STRISCIA PROGRAMMA PIU’ VISTO, BENE FILM ‘COMMANDO’

Condividi

MEDIASET: STRISCIA PROGRAMMA PIU’ VISTO, BENE FILM ‘COMMANDO’
(AGI) – Roma, 5 gen. – “Striscia la Notizia”  è stato il programma più visto della giornata di ieri, 4 gennaio, con 6.010.000 telespettatori totali e uno share del 25.95% sul target commerciale. Ieri, martedì 4 gennaio 2011, le Reti Mediaset si sono aggiudicate, sul pubblico attivo, prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente: il 40.43% di share (10.332.000 telespettatori totali), il 40.97% di share (4.817.000 telespettatori totali) e il 38.65% di share (3.984.000 telespettatori totali). Canale 5  è leader in prima e in seconda serata rispettivamente con 4.892.000 spettatori totali, share del 19.38% sul target commerciale e 2.128.000 spettatori totali, share del 16.83% sul target commerciale. il Tg5 delle 20.00  è al vertice dell’informazione sul target commerciale con il 23.98% di share e 5.267.000 telespettatori totali. L’edizione delle 13.00  è leader sul pubblico totale con 3.910.000 telespettatori totali e una share del 21.58% sul target commerciale. L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto ha ottenuto il 24.97% di share sul target commerciale e 2.785.000 telespettatori totali. In particolare, la fiction “Al di là  del lago” si aggiudica la prima serata con 4.341.000 telespettatori totali e una share del 17.29% sul pubblico attivo; a seguire “Matrix Dossier” ha registrato una share del 14.18% sul target commerciale e 1.440.000 telespettatori; su Italia 1, in prima serata, il primo appuntamento con la nuova stagione di “Mistero” ha ottenuto 1.913.000 telespettatori totali, share del 10.76% sul pubblico attivo; su Retequattro, in prima serata, ottimi ascolti per il film “Commando”, che ha raggiunto 2.780.000 telespettatori, share del 9.31% sul target commerciale. (AGI) com/Mld