FASTWEB: GEORGE CLOONEY NUOVO TESTIMONIAL

Condividi

FASTWEB: GEORGE CLOONEY NUOVO TESTIMONIAL

MILANO (ITALPRESS) – Decolla con George Clooney la nuova campagna pubblicitaria di Fastweb. Il celebre attore americano diventa cosi’, dopo Valentino Rossi, il nuovo testimonial e il nuovo volto della societa’ di telecomunicazioni.

“La decisione di lavorare con un personaggio come George Clooney che esprime simpatia, serieta’, affidabilita’ e credibilita’ si inserisce perfettamente nella nuova strategia di comunicazione di Fastweb, afferma Luca Pacitto, Head of Communication di Fastweb”.

“Grazie a Valentino Rossi, tutti ci riconoscono come azienda veloce, performante, dinamica. Ebbene, oggi noi vogliamo comunicare di non essere solo questo, ma molto di piu’: una societa’ matura, forte, seria, affidabile e soprattutto differente. Senza ovviamente trascurare mai quell’umanita’ e simpatia che ci ha sempre contraddistinto e che ci ha permesso, nel tempo, di creare un legame particolare con il nostro pubblico”.

(ITALPRESS).

ads/com 10-Gen-11 15:56