TV/ASCOLTI: ”STRISCIA” SU CANALE5 PROGRAMMA PIU’ VISTO DELLA GIORNATA

Condividi

TV/ASCOLTI: ”STRISCIA” SU CANALE5 PROGRAMMA PIU’ VISTO DELLA GIORNATA
(ASCA) – Roma, 12 gen – Ieri, martedi’ 11 gennaio 2011, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo rispettivamente con il 41.85% di share (4.533.000 telespettatori totali) e il 39.76% di share (3.860.000 telespettatori totali). Canale 5 e’ leader sul target commerciale in prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con una share del 21.34% e 5.157.000 spettatori totali; share del 22.06% e 2.375.000 spettatori totali; share del 21.37% e 2.037.000 spettatori totali. Il Tg5 delle 20.00 e’ al vertice dell’informazione sul target commerciale con il 23.51% di share e 5.100.000 telespettatori totali. L’edizione delle 13.00 e’ leader sul pubblico totale con 3.879.000 telespettatori totali e una share del 24.32% sul target commerciale. L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto ha ottenuto il 25.02% di share sul target commerciale e 2.493.000 telespettatori totali. Da segnalare in particolare: su Canale 5, ”Striscia la Notizia” e’ il programma piu’ visto della giornata con 6.312.000 telespettatori totali e una share del 26.92% sul target commerciale; a seguire, buon esordio per la nuova stagione di ”Amici” che si aggiudica la serata sul target commerciale con una share del 21.31% e 4.044.000 telespettatori totali; bene ”Matrix” che ha registrato una share del 16.50% sul target commerciale (663.000 telespettatori totali); in day time, ”Mattino 5” ha ottenuto nella prima parte il 17.80% di share sul target commerciale con 788.000 telespettatori totali; e nella seconda parte il 18.71% di share sul target commerciale con 760.000 telespettatori totali; su Italia 1, in prima serata, bene il film ”John Rambo” ha ottenuto 2.750.000 telespettatori totali con una share del 12.02% sul pubblico attivo; in day time, cresce la serie in prima tv ”Glee”: 1.066.000 telespettatori totali. Canali tematici Mediaset: su Iris, in prime-time l’action film ”Belly of the Beast-Ultima missione” con Steven Segal e’ stato visto da 259.000 telespettatori con una share dell’1.15% sul target commerciale; su La5, bene in prima serata ”Grande Fratello Night” che raggiunge 372.000 telespettatori, share del 2.38% sul pubblico femminile 15-44 anni e, nelle 24 ore una share del 2.15% sul pubblico femminile 15-44 anni.
red/cam/rob