MEDIASET: STRISCIA LA NOTIZIA PROGRAMMA PIU’ VISTO DELLA GIORNATA

Condividi

MEDIASET: STRISCIA LA NOTIZIA PROGRAMMA PIU’ VISTO DELLA GIORNATA

(AGI) – Roma, 13 gen. – Ieri, mercoledi’ 12 gennaio 2011, Canale 5 e’ rete leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 22.35% di share (5.652.000 telespettatori totali), il 16.55% di share (1.826.000 telespettatori totali) e il 20.18% di share (1.948.000 telespettatori totali). Il Tg5 delle ore 20.00 e’ al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con una share del 23.18% e 5.238.000 telespettatori totali. Leadership confermata anche nell’edizione delle ore 13.00 sul pubblico totale con 3.644.000 telespettatori totali e il 22.75% di share sul target commerciale.

“Studio Aperto” dell’edizione delle ore 12.25 ha ottenuto 2.437.000 telespettatori con il 24.17% di share sul target commerciale.

In particolare da segnalare:su Canale 5, “Striscia la Notizia” e’ il programma piu’ visto della giornata con 6.091.000 telespettatori totali e il 25.27% di share sul target commerciale; “Paperissima-Errori in tv”, condotto dalla coppia Hunziker-Scotti, e’ al vertice del prime-time per la quinta volta consecutiva con 5.563.000 telespettatori e il 21.51% di share sul target commerciale;in seconda serata, sempre bene “Kalispera!”, il talk show di Alfonso Signorini, che raggiunge 1.537.000 telespettatori totali con una share del 15.47% sul target commerciale.

In day time, continua il successo di “Uomini e Donne”, con 2.748.000 telespettatori totali e il 26.87% di share sul target commerciale e, a seguire, “Amici” con 1.918.000 telespettatori totali e il 24.02% di share sul pubblico attivo;su Retequattro, in prima serata il film “Quel treno per Yuma” ottiene 2.125.000 telespettatori totali (share commerciale del 7.92%). Canali tematici Mediaset:su Iris, per la rassegna Very British, il film con Daniel Craig “The pusher” ha realizzato 267.000 telespettatori totali con l’1.17% di share sul target commerciale; su La5, in prime-time, ottimi ascolti per il film “Waitress – Ricette d’amore”: 358.000 telespettatori totali, share del 2.45% sul pubblico femminile 15-44 anni; nelle 24 ore registra una share del 2.33% sulle donne tra i 15 e i 44 anni. (AGI)

Bru