MEDIASET: ALLE RETI II SERATA E 24 ORE; CESENA-ROMA SUPERA PAY

Condividi

MEDIASET: ALLE RETI II SERATA E 24 ORE; CESENA-ROMA SUPERA PAY

(AGI) – Roma, 17 gen. – Ieri, domenica 16 gennaio, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 40,25% di share sul target commerciale (4.431.000 spettatori totali) e il 36,30% di share sul target commerciale (4.108.000 telespettatori totali). Il Tg5 delle ore 20 e’ al vertice dell’informazione sul target commerciale con il 21,47% di share e 5.097.000 telespettatori totali. L’edizione delle ore 13 e’ la piu’ seguita sul pubblico totale con 3.014.000 telespettatori totali e il 16,69% di share sul target 15-64. Da segnalare in particolare, su Canale 5 “Striscia la domenica”, ha registrato uno share del 16,17% sul target commerciale (4.108.000 telespettatori totali); in prima serata, “Stasera che sera!” realizza 2.168.000 telespettatori totali; su Italia 1, in prima serata, record stagionale per “Wild”: share del 16,35% sul target commerciale e 2.829.000 telespettatori totali; a seguire, l’edizione italiana del “Saturday Night Live” ha registrato uno share del 11,08% sul target commerciale (343.000 telespettatori totali); su Retequattro, in day-time, “Melaverde” e’ stato seguito da 1.566.000 telespettatori totali con l’11,01% di share sul target commerciale; in seconda serata, “Controcampo” ha realizzato uno share del 7,67% sul pubblico attivo con 602.000 telespettatori totali. Per quanto riguarda i canali tematici, La 5, nuovo record nelle 24 ore con uno share del 2,81% sul pubblico femminile 15-44 anni. Bene anche la prima serata che con la riproposizione di “Mai dire grande fratello premium” ottiene 270.000 telespettatori totali con uno share del 2,34% sul pubblico femminile 15-44 anni; in seconda serata “Grande fratello live” conquista uno share del 3,62% sul pubblico femminile 15-64 anni; Boing, buon risultato nelle 24 ore con 115.000 spettatori totali. Premium Calcio: buon risultato per le telecronache pomeridiane della 20esima giornata di ritorno di Serie A che hanno raccolto un ascolto complessivo del 5,55% di share pari a 921.000 telespettatori; in particolare, “Cesena-Roma” (1,71% di share, 284.000 telespettatori) supera la concorrenza pay. (AGI) Red/Eli