Tv/ Dal 24 parte il progetto multimediale ‘Mtv New Generation’

Condividi

Tv/ Dal 24 parte il progetto multimediale ‘Mtv New Generation’
Mtv Italia offre visibilità  ai giovani artisti di talento

Roma, 20 gen. (TMNews) – Dal 24 gennaio parte ‘Mtv New Generation’, il nuovo progetto multimediale di Mtv Italia che offre visibilità  ai giovani artisti italiani di talento che cercano di muoversi in modo autonomo, lontano dai talent o reality show.

Mtv Italia offre dunque la possibilità  di mostrare il proprio talento a tutti i ragazzi che muovono i primi passi nel mondo della musica grazie a nuove opportunità  di promozione. Il canale musicale non si limita solo a selezionare le nuove tendenze musicali, ma intende raccogliere attorno a sé una comunità  di ragazzi emotivamente coinvolta, e creare un luogo di riferimento per l`industria musicale e gli addetti ai lavori, che possono così segnalare nuove proposte o esplorare le potenzialità  di giovani talenti sommersi, altrimenti difficilmente raggiungibili.

Per entrare nel mondo di Mtv New Generation basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista o una band, con o senza contratto discografico. Gli artisti ritenuti più meritevoli da Mtv, nel pieno rispetto dell`indipendenza editoriale del canale, rientreranno nel progetto ‘Mtv New Generation’ e riceveranno visibilità  online e on air. Su mtv.it attraverso video, news e contenuti speciali a loro dedicati, mentre dal 21 febbraio, ogni mese, i video dei due artisti selezionati saranno trasmessi in rotazione su Mtv+ (canale 67 del Dtt – canale 708 di Sky).

CAW

201223 gen 11