Giorgia Nessi – Marketing manager di Tg Adv

Condividi

Tg Adv, la concessionaria di advertising on line che gestisce in esclusiva la raccolta pubblicitaria, tra gli altri, dei siti del network Tuttogratis.it, ha potenziato la sua struttura creando la nuova posizione di marketing manager, affidata a Giorgia Nessi.
“I miei obiettivi sono sviluppare la divisione progettualità  speciale della concessionaria, fare consulenza strategica all’editore Tuttogratis Italia per lo sviluppo dei siti e dei nuovi progetti multipiattaforma, incrementare il network delle destinazioni on line in concessione per avere un pacchetto di siti che garantisca la copertura di tutto il target web e infine creare una nuova divisione dedicata allo sviluppo di progetti editoriali”, spiega Nessi, che coordina due persone.
Forte di un mercato della pubblicità  on line che quest’anno ha registrato un incremento di circa il 20% sul 2009, Tg Adv – con un network di 17 milioni di utenti unici al mese e un fatturato di circa 10 milioni di euro – sta lavorando in particolare a una serie di progetti speciali e nuovi format dopo il recente ingresso (lo scorso maggio) nel mondo mobile con le prime applicazioni per iPhone – che adesso sono 20 – e iPad.

L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 413 – gennaio 2011