MEDIASET: OLTRE 2,2 MLN SPETTATORI PER ‘MISTERO’ SU ITALIA 1

Condividi

MEDIASET: OLTRE 2,2 MLN SPETTATORI PER ‘MISTERO’ SU ITALIA 1
(AGI) – Milano, 21 gen. – Ieri, giovedi’ 20 gennaio 2011, en plein per Canale 5 che si aggiudica prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo rispettivamente con il 16.10% di share (4.206.000 telespettatori totali), il 12.51% di share (1.578.000 telespettatori totali) e il 18.12% di share (1.855.000 telespettatori totali). Il Tg5 delle ore 20.00 e’ al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con una share del 22.44% e 5.195.000 telespettatori totali. Nell’edizione delle ore 13.00 il Tg5 e’ leader sul pubblico totale con 3.629.000 telespettatori totali e il 22.20% di share sul target commerciale. Da segnalare in particolare: su Canale 5, “Striscia la Notizia” e’ il programma piu’ seguito dell’access prime time con 6.207.000 telespettatori totali e una share del 25.29% sul target commerciale; “Matrix” e’ il programma piu’ visto della seconda serata sul pubblico attivo con il 12.00% di share sul target commerciale pari a 969.000 telespettatori totali. Su Italia 1, in prima serata, molto bene “Mistero”, visto da 2.219.000 telespettatori totali con una share dell’11.83% sul pubblico attivo; su Retequattro, in prime time, buon risultato per il film “Pari e dispari”, seguito da 2.023.000 telespettatori totali (7.01% di share sul target commerciale). Quanto ai canali tematici Mediaset: in prima serata, sul pubblico 15-64 anni, il totale delle 4 reti del digitale terrestre gratuito, Boing, Iris, La5 e Extra sfiorano il 4% di share (3.80%) che si aggiunge all’ascolto delle tre reti generaliste. (AGI) Red/Pgi