Fastweb ha scelto Clooney

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La maturità  come valore che porta con sé affidabilità  e rassicurazione. Sono questi i valori che George Clooney, il nuovo testimonial di Fastweb, è chiamato a rappresentare nella campagna pubblicitaria. È proprio il celebre attore americano che la società  di telecomunicazioni ha scelto come successore di Valentino Rossi, che per cinque anni ha invece rappresentato la velocità , la performance, la dinamica. “La scelta di Clooney”, spiega il responsabile della comunicazione di Fastweb Luca Pacitto, “è coerente con la storia della nostra compagnia che, dopo un esordio brillante, si presenta ora come un’azienda matura, forte di una credibilità  che si è conquistata giorno per giorno e che ormai è sicuramente un dato consolidato”. Un mito dello sport cede quindi il posto a un mito del cinema. Un giovane a un uomo nel pieno della sua maturità . Il primo flight della campagna è partito nel mese di gennaio sui teleschermi nel formato di 15 e 30 secondi. Altri due seguiranno a febbraio e a marzo. Rai, Mediaset, La7, i canali digitali, i canali satellitari di Sky ma anche Internet con tutte le attività  di display e di keywords sono i mezzi scelti per la diffusione del messaggio.

L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 413 – gennaio 2011