DeAgostini/ Accordo tra Garzanti Linguistica e Sapere.it sul Web

Condividi

DeAgostini/ Accordo tra Garzanti Linguistica e Sapere.it sul Web
Obiettivo è “fare sistema” in Rete

Milano, 25 gen. (TMNews) – Fare “sistema” sul Web, condividere in sinergia le risorse e i contenuti per diffondere la conoscenza e la cultura. È questo l’obiettivo dell’integrazione Web del sito Garzanti Linguistica all’interno di Sapere.it, frutto della collaborazione tra Garzanti Linguistica e De Agostini Editore.
Grazie a un accordo tra Digital De Agostini, la divisione che sviluppa la presenza di De Agostini Editore sulle piattaforme digitali, e De Agostini Scuola, società  attiva nella pubblicazione di testi che vanno dalla scuola primaria alla secondaria superiore, il sito di Garzanti Linguistica si integra con Sapere.it.

Questo nuovo sistema raggiunge un’audience giornaliera di circa 50mila utenti unici e un bacino di circa 300mila pagine viste.
Sapere.it ha, inoltre, da poco messo on-line due nuove sezioni che hanno arricchito ulteriormente i suoi contenuti: i quiz, oltre 700 domande per mettere alla prova la propria cultura sfidando gli amici e gli altri utenti; la pillole di Sapere: tutti i giorni nuovi articoli di attualità  e costume.

Lme

251147 gen 11