MEDIASET: OLTRE 11 MILIONI DI SPETTATORI E SHARE AL 42,4%

Condividi

MEDIASET: OLTRE 11 MILIONI DI SPETTATORI E SHARE AL 42,4%
(AGI) – Roma, 25 gen. – Ieri, lunedi’, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e le 24 ore con rispettivamente 11.376.000 telespettatori totali (42.45% di share sul pubblico attivo), 5.520.000 telespettatori totali (48.39% di share sul pubblico attivo) e 4.319.000 telespettatori totali (42.72% di share sul pubblico attivo).
Canale 5, si legge in una nota, e’ leader in prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con 6.283.000 telespettatori totali (24.22% di share sul target commerciale), 3.348.000 telespettatori totali (29.46% di share sul target commerciale) e 2.347.000 telespettatori totali (23.54% di share sul target commerciale).
Il Tg5 delle ore 20.00 e’ al vertice dell’informazione sul target commerciale con il 23.18% di share (5.433.000 spettatori totali). L’edizione delle 13.00 e’ leader sul pubblico totale con 3.966.000 spettatori totali e il 24.32% di share sul target commerciale.
Studio Aperto delle ore 12.25 ottiene 2.773.000 spettatori totali con il 25.57% di share sul target commerciale. Su Canale 5, “Striscia la Notizia” si conferma il programma piu’ visto della giornata con 6.898.000 telespettatori totali e il 27.37% di share sul target commerciale. Il “Grande Fratello 11” si aggiudica la prima serata con una share del 26.28% e 5.447.000 spettatori. Nuovo record per “Mai dire Grande Fratello” che raggiunge il 34.87% di share sul target commerciale, 2.333.000 telespettatori totali.
In day-time, “Mattino 5” nella prima parte ottiene il 18.05% di share sul target commerciale (840.000 spettatori totali) e nella seconda il 16.80% di share sul target commerciale (777.000 spettatori totali). I programmi targati Maria De Filippi: “Uomini e Donne” vola a 3.036.000 telespettatori totali, share del 27.53% sul target commerciale e “Amici” totalizza 2.160.000 telespettatori totali, share de 24.69% sul pubblico attivo.
Su Italia1, in prima serata, bene la serata Crime con la nuova stagione di “CSI: New York” vista da 2.236.000 telespettatori, share dell’ 9.31% sul target commerciale e “Fringe” con 1.167.000 telespettatori totali (share dell’8.90% sul target commerciale);su Retequattro, in prima serata, il film “King Arthur” e’ stato seguito da 1.782.000 spettatori. (AGI)