MEDIASET: IERI 3 MLN SPETTATORI PER ‘UOMINI E DONNE’

Condividi

MEDIASET: IERI 3 MLN SPETTATORI PER ‘UOMINI E DONNE’
(AGI) – Milano, 26 gen. – Ieri, martedi’ 25 gennaio 2011, le Reti Mediaset si sono aggiudicate le 24 ore sul pubblico attivo con il 39.94% di share e 4.001.000 telespettatori totali. Canale 5 e’ leader sul target commerciale in prima serata e nelle 24 ore, rispettivamente con il 17.90% di share (4.546.000 telespettatori totali) ed il 18.66% di share (1.885.000 telespettatori totali). Il Tg5 delle 20.00 e’ al vertice dell’informazione sul target commerciale con il 22.31% di share e 5.229.000 telespettatori totali. L’edizione delle 13.00 e’ leader sul pubblico totale con 3.979.000 telespettatori totali e una share del 24.55% sul target commerciale. L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto ottiene il 26.45% di share sul target commerciale e 2.726.000 telespettatori totali. Da segnalare in particolare: su Canale 5, “Striscia la Notizia” e’ il programma piu’ visto della giornata con 6.367.000 telespettatori totali e una share del 25.27% sul target commerciale; a seguire, il film “Scusa ma ti chiamo amore” raccoglie 3.747.000 telespettatori totali (15.74% share commerciale); in day time, ancora ottimi ascolti per i programmi di Maria De Filippi: “Uomini e Donne” totalizza 3.020.000 telespettatori totali con il 27.06% di share sul target commerciale, e “Amici” 2.022.000 telespettatori totali con il 23.16% di share sul target commerciale; su Italia 1, in prima serata, “Mistero” e’ stato visto da 1.963.000 telespettatori totali con una share del 10.67% sul pubblico attivo; su Retequattro, in prima serata, bene il film “Mission: Impossibile 2” che ottiene 1.998.000 telespettatori totali con una share dell’8.67% sul pubblico attivo. Quanti ai canali tematici Mediaset: La5, in prima serata, il “Grande Fratello Night” totalizza 338.000 telespettatori e una share del 2% sul pubblico femminile 15-44 anni; Iris, in prima serata, bene il film “Seduzione pericolosa” della rassegna “Io, Al Pacino”, che raccoglie 231.000 telespettatori totali; Mediaset Extra, in prima serata “La Corrida” raccoglie 160.000 telespettatori. Boing, nelle 24 ore e’ stato visto da 100.000 telespettatori totali. (AGI) Red/Pgi