Audience online – dicembre 2010

Audiweb pubblica i dati di audience online del mese di dicembre 2010. Dai dati emerge che nel 2010 l’accesso a internet è disponibile per 33,4 milioni di italiani tra gli 11 e i 74 anni, pari al 70% del totale, con un incremento del 7,9% su base annua. 12,5 milioni di famiglie dichiarano di avere un accesso alla rete, pari al 59% del totale, con un incremento del 13,9% rispetto al 2009. Cresce del 44,4% anche la disponibilità  di accesso alla rete da dispositivi mobili: 6,2 milioni di Italiani dichiarano di avere un cellulare con connessione a internet, pari al 13% della popolazione di riferimento. In base ai dati di Audiweb Database, nel mese di dicembre 2010 l’audience online cresce del 12,5% su base annua raggiungendo 25 milioni di Italiani con più di 2 anni che hanno navigato almeno una volta attraverso un pc.

Audiweb – dicembre 2010 (.xls)

Audiweb – diffusione online – dicembre 2010 (.doc)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP PROGRAMMI TV SUI SOCIAL e post più popolari. A ottobre Fazio resiste a Signorini e alla montagna di video views di X Factor

TOP PROGRAMMI TV SUI SOCIAL e post più popolari. A ottobre Fazio resiste a Signorini e alla montagna di video views di X Factor

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi

TOP MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL. In ottobre ancora Sky Sport primo per interazioni, Cookist per video view; Fanpage e Freeda per paid post

TOP MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL. In ottobre ancora Sky Sport primo per interazioni, Cookist per video view; Fanpage e Freeda per paid post