Audience online – dicembre 2010

Audiweb pubblica i dati di audience online del mese di dicembre 2010. Dai dati emerge che nel 2010 l’accesso a internet è disponibile per 33,4 milioni di italiani tra gli 11 e i 74 anni, pari al 70% del totale, con un incremento del 7,9% su base annua. 12,5 milioni di famiglie dichiarano di avere un accesso alla rete, pari al 59% del totale, con un incremento del 13,9% rispetto al 2009. Cresce del 44,4% anche la disponibilità  di accesso alla rete da dispositivi mobili: 6,2 milioni di Italiani dichiarano di avere un cellulare con connessione a internet, pari al 13% della popolazione di riferimento. In base ai dati di Audiweb Database, nel mese di dicembre 2010 l’audience online cresce del 12,5% su base annua raggiungendo 25 milioni di Italiani con più di 2 anni che hanno navigato almeno una volta attraverso un pc.

Audiweb – dicembre 2010 (.xls)

Audiweb – diffusione online – dicembre 2010 (.doc)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP 15 INFLUENCER DI AGOSTO. In vacanza con Chiara Ferragni, Fedez e i cartoon degli Autogol

TOP 15 INFLUENCER DI AGOSTO. In vacanza con Chiara Ferragni, Fedez e i cartoon degli Autogol

Pubblicità in crescita a luglio (+8%) ma da inizio anno il saldo è -19% (-23,5% senza search e social). Nielsen: meglio tv e quotidiani

Pubblicità in crescita a luglio (+8%) ma da inizio anno il saldo è -19% (-23,5% senza search e social). Nielsen: meglio tv e quotidiani

TOP 15 GIORNALISTI più attivi sui social. In agosto primo Scanzi, secondo Tosa, terzo Mentana

TOP 15 GIORNALISTI più attivi sui social. In agosto primo Scanzi, secondo Tosa, terzo Mentana