Dati di lettura – Settimanali – 2010/III

In allegato Vi trasmettiamo i dati relativi all’edizione Audipress 2010/III.

Si ricorda che la pubblicazione dei dati prevede la cumulazione di 2 cicli per Quotidiani e Supplementi di Quotidiani e di 3 cicli per i Periodici.
L’elaborazione Audipress 2010/III deriva dalla seguente cumulazione:
Quotidiani e Supplementi di Quotidiani:
– 2° ciclo 2010 (6 aprile – 11 luglio 2010)
– 3° ciclo 2010 (20 settembre – 19 dicembre 2010)
Periodici:
– 1° ciclo 2010 (11 gennaio – 28 marzo 2010)
– 2° ciclo 2010 (6 aprile – 11 luglio 2010)
– 3° ciclo 2010 (20 settembre – 19 dicembre 2010)

Settimanali – Audipress 2010/III (.xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Pubblicità in crescita a luglio (+8%) ma da inizio anno il saldo è -19% (-23,5% senza search e social). Nielsen: meglio tv e quotidiani

Pubblicità in crescita a luglio (+8%) ma da inizio anno il saldo è -19% (-23,5% senza search e social). Nielsen: meglio tv e quotidiani

TOP 15 GIORNALISTI più attivi sui social. In agosto primo Scanzi, secondo Tosa, terzo Mentana

TOP 15 GIORNALISTI più attivi sui social. In agosto primo Scanzi, secondo Tosa, terzo Mentana

TOP 100 INFORMAZIONE ONLINE secondo Audiweb. In luglio sul podio ancora Repubblica, Corriere e TgCom24

TOP 100 INFORMAZIONE ONLINE secondo Audiweb. In luglio sul podio ancora Repubblica, Corriere e TgCom24