Radio – pubblicità  – gennaio 2011

I dati dei fatturati dell’Osservatorio FCP-Assoradio del mese di gennaio 2011 raffrontati al mese di gennaio 2010.

L’Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di gennaio 2011. Il raffronto fra gennaio 2011 e gennaio 2010 evidenzia un +0,3% con un fatturato di   Euro 20.100.000 al netto anche dello sconto d’agenzia.

Il commento di Alessandro Buda, presidente di FCP-Assoradio: “la conferma dei valori del mese di gennaio 2011 ci rimanda ai prossimi mesi per valutare il futuro andamento del mercato, che è certamente condizionato dal momento economico e dall’andamento dei consumi”.

Radio – pubblicità  – gennaio 2011 (.doc)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi

Pubblicità in crescita del 7% in agosto ma da inizio anno pesa il lockdown, -17,7%. Nielsen: confermata inversione di tendenza

Pubblicità in crescita del 7% in agosto ma da inizio anno pesa il lockdown, -17,7%. Nielsen: confermata inversione di tendenza

Radio, adv in ripresa ad agosto: -1%. Fcp: miglioramento sui mesi precedenti, con investimenti quasi allineati al 2019

Radio, adv in ripresa ad agosto: -1%. Fcp: miglioramento sui mesi precedenti, con investimenti quasi allineati al 2019