TELECOM: PARTNER UNICO DI ‘LIBRI COME – FESTA DEL LIBRO E DELLA LETTURA’

TELECOM: PARTNER UNICO DI ‘LIBRI COME – FESTA DEL LIBRO E DELLA LETTURA’

(ASCA) – Roma, 9 mar – Telecom Italia, nell’ambito della collaborazione con la Fondazione Musica per Roma, e’ partner unico della seconda edizione di ”Libri come – Festa del libro e della lettura” che si svolgera’ a Roma dall’1 al 10 aprile 2011 presso l’Auditorium Parco della Musica. ”La manifestazione – si legge in una nota – rappresenta l’occasione per promuovere la conoscenza dell’editoria digitale e avvicinare il pubblico ai nuovi media e alle tecnologie che stanno contribuendo allo sviluppo del mercato”. Per questo verra’ allestito il biblet Cafe’, uno spazio di 250 mq dove i visitatori potranno conoscere il mondo degli eBook attraverso Biblet Store di Telecom Italia (www.biblet.it), la prima piattaforma digitale italiana dedicata alla distribuzione dei libri digitali, e i device per la lettura. ”Siamo soddisfatti di questa partnership – dichiara Carlo Fornaro, direttore relazione esterne di Telecom Italia – che rafforza il rapporto tra il mondo tecnologico e quello culturale. Il nostro progetto dedicato all’editoria digitale, uno dei temi protagonisti di Libri come, rappresenta un efficace motore per avvicinare le persone alla conoscenza e alla cultura attraverso l’utilizzo di nuovi strumenti”.

com-sen/sam/ss

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)