MEDIASET: RETI LE PIU’ SEGUITE NELLE 24H E SECONDA SERATA

Condividi

MEDIASET: RETI LE PIU’ SEGUITE NELLE 24H E SECONDA SERATA
(AGI) – Roma, 10 mar. – Ieri le Reti sono state le piu’ seguite nelle 24 ore e in seconda serata rispettivamente con 41.30% di share e 4.201.000 spettatori e con 43.13% di share e 4.941.000 spettatori. Lo si legge in una nota Mediaset sugli indici di ascolto di ieri, mercoledi’ 9 marzo, nella quale si afferma che “Italia 1 e’ leader in seconda serata con 1.981.000 spettatori, pari ad una share del 19.83%; il Tg5 delle 20.00 e’ al vertice dell’informazione con una share del 24% e 5.776.000 spettatori, leadership confermata nell’edizione delle 13.00 con 3.829.000 spettatori e il 22.43% di share”. Poi, prosegue la nota, “molto bene Studio Aperto nell’edizione delle 12.25: ha registrato 2.756.000 spettatori e una share del 25.94% mentre l’edizione delle 18.30 ha ottenuto il 12.06% con 1.396.000 spettatori”. Da segnalare in particolare, dice la nota, “su Canale 5 “Striscia la Notizia” e’ il programma non sportivo piu’ visto della giornata con 5.928.000 spettatori e il 21.35% di share; in day time, ottimi risultati per “Pomeriggio 5” che raggiunge nella prima parte 2.253.000 spettatori e una share del 25.42%, nella seconda 2.403.000 spettatori e una share del 27.48% e nella terza, dedicata al Grande Fratello, 2.573.000 spettatori e una share del 24.15%; su Italia 1, in prima serata, ottimo risultato per “Le Iene Show” che e’ stato seguito da 3.042.000 spettatori, share del 16.81%; su Retequattro, bene in prima serata il film “Patto imminente”, visto da 2.168.000 spettatori, share del 7.29%”. Per quanto riguarda “i canali tematici: Iris, benissimo il film “Memoria di una Geisha”, primo appuntamento della rassegna Luci della notte, che ha totalizzato 356.000 spettatori e 1.39% di share, risultando la rete piu’ vista del digitale terrestre in prime-time; La5, in prima serata il film “Love Actually – L’amore davvero”, ha ottenuto 350.000 spettatori e share del 2.20% sulle donne 15-44; Mediaset Extra, in prima serata con, la serie “C.S.I.” ha ottenuto 324.000 spettatori e l’1.23% di share; Boing, nelle 24 ore, raggiunge 135.000 spettatori; mentre nel target 4-14 anni registra una share dell’.8.37%”. Infine, “Premium Calcio: Le partite di Champions League hanno raccolto un ascolto complessivo di 613.000 telespettatori pari ad una share del 2.05%”. (AGI) Red/Pat