Mondadori: Veltroni, breakeven digital division nel 2013

21 Mar 2011 16:13 CEST Mondadori: Veltroni, breakeven digital division nel 2013

Dowjones

SEGRATE (MF-DJ)–“Puntiamo a raggiungere il breakeven della digital division nel 2013 e nei prossimi 5 anni puntiamo a raggiungere il target del 15% dei ricavi di gruppo”.

Lo ha dichiarato il General Manager Digital del gruppo, Vittorio Veltroni, durante la conferenza di presentazione dei risultati 2010 di Mondadori, aggiungendo che nel digitale “vogliamo essere i numeri uno nel settore femminile passando da 2,3 mln a 5 mln di clienti entro il 2013. Inoltre vogliamo essere i primi nel consumo culturale, aumentando ricavi e margini di almeno tre volte entro il 2013. Infine vogliamo essere i numeri uno nello sviluppo delle applicazione per i tablet”.

Veltroni ha infine sottolineato che ad oggi i clienti dei vari business della societa’ sono 3,5 mln e il gruppo punta a 6 mln entro il 2013. alb

(END) Dow Jones Newswires

March 21, 2011 11:13 ET (15:13 GMT)

Copyright (c) 2011 MF-Dow Jones News Srl.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)