FERRARELLE: NUOVA CAMPAGNA PER 150°, PONTECORVO “MARCHIO ITALIANITA'”

FERRARELLE: NUOVA CAMPAGNA PER 150°, PONTECORVO “MARCHIO ITALIANITA'”
PALERMO (ITALPRESS) – Le bollicine piu’ amate d’Italia festeggiano il 150° anniversario dell’Unita’. Ferrarelle SpA ha lanciato la nuova campagna affissioni e tv, on air dal 14 marzo, col preciso obiettivo di celebrare l’importante ricorrenza italiana. “Per noi – spiega all’ITALPRESS Michele Pontecorvo, responsabile Ufficio Stampa e Relazioni Esterne di Ferrarelle – l’italianita’ e’ diventata un aspetto irrinunciabile. Soprattutto dal 2005 da quando l’azienda e’ stata ceduta dalla multinazionale francese Danone alla holding familiare italiana LGR, Ferrarelle, di nuovo italiana al 100%, che ha potuto esprimere in maniera ancora piu’ incisiva la sua natura di testimone dei valori di tradizione ed eccellenza che hanno reso grande questo Paese: lo stile e il design, l’arte, il gusto, la creativita’, la capacita’ di parlare al cuore della gente e l’autenticita’; valori che Ferrarelle si impegna a promuovere quotidianamente nella sua attivita’”. La campagna interessa le strade delle citta’ di Milano, Roma, Napoli, Bari, Caserta e Salerno.
(ITALPRESS) – (SEGUE).
mgg/red
23-Mar-11 17:38
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FERRARELLE: NUOVA CAMPAGNA PER 150°, PONTECORVO “MARCHIO ITALIANITA'”-2-
Ferrarelle, storico brand della tradizione italiana, nato prima dell’unificazione della Penisola, e’ un’azienda che ha vissuto la nascita della nazione e ne ha seguito tutta la storia, rimarcando sempre la sua natura tricolore, anche nel lungo periodo di gestione straniera, portando tra l’altro i colori della bandiera nel suo packaging, da sempre inconfondibile nonostante i numerosi tentativi di imitazione. Ferrarelle ha voluto proporre una creativita’ all’insegna dello stile “scegliendo di celebrare – dice Pontecorvo – i 150 anni di Unita’ d’Italia con una campagna che reinterpreta per l’occasione le storiche campagne degli anni ’80: Gioconda e Garibaldi”. E a proposito del claim “liscia, gassata…o Ferrarelle?” Pontecorvo sottolinea: “ormai e’ un modo di dire italiano, c’e’sempre una soluzione Ferrarelle che non e’ ne’ liscia ne’gasata…”.
(ITALPRESS).
mgg/red
23-Mar-11 17:38
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