àˆ online ‘Think Quarterly’, newsletter di Google

Il marketing di Google ha lanciato ‘Think Quarterly’, business magazine in lingua inglese dedicato ai temi di attualità  finanziaria. La versione digitale è a disposizione sul sito http://thinkquarterly.co.uk. Un’altra versione, stampata in 68 pagine, è stata distribuita a 1.500 business partners del colosso di Mountain View.  La notizia del varo di ‘Think Quarterly’ è stata diffusa da Google il 21 marzo, senza grande clamore attraverso  Twitter.  Google definisce la testata a cadenza trimestrale un prodotto “business-to-business’ e non una pubblicazione commerciale”. Il primo numero, intitolato ‘Think Data’ affronta il tema della gestione dei dati digitali e include contributi di Guy Laurence, amministratore delegato di Vodafone UK, e di Tony Faga, direttore ricerche di Google. I prossimi numeri di ‘Think Quarterly’ saranno pubblicati in maggio, luglio e ottobre.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Audiffredi debutta con una sua società di consulenza editoriale

Audiffredi debutta con una sua società di consulenza editoriale

Andrea Fossati a LaPresse come Vice Direttore Generale

Andrea Fossati a LaPresse come Vice Direttore Generale

Marco Santarelli dal 1° settembre in Cdp

Marco Santarelli dal 1° settembre in Cdp