Audience online – febbraio 2011

Audiweb pubblica i dati di  audience online del mese di febbraio 2011 distribuendo il nastro di  pianificazione, Audiweb Database, che presenta la stima dell’utilizzo effettivo di internet da parte  degli Italiani dai 2 anni in su che si collegano attraverso un computer da casa, ufficio o altri luoghi.  I dati mostrano che l’audience online nel mese di febbraio 2011 registra 25,4 milioni di Italiani collegati almeno una volta a  internet, con un incremento del 10,7% su base annua.  Aumentano gli utenti attivi nel giorno medio che passano da 11,8 milioni di febbraio 2010 a 12,8 milioni a febbraio 2011, con un incremento dell’8,6%. Cresce anche la media delle pagine viste che registra un +11% con 202 pagine viste per persona in 1 ora e 37 minuti di tempo speso online nel  giorno medio.

Audiweb – diffusione online – febbraio 2011 (.pdf)

Audiweb – febbraio 2011 (.xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP 15 VIDEOCREATOR DI AGOSTO. Benedetta Rossi regna in cucina, i Me contro Te fanno i babysitter, Gli Autogol divertono i tifosi

TOP 15 VIDEOCREATOR DI AGOSTO. Benedetta Rossi regna in cucina, i Me contro Te fanno i babysitter, Gli Autogol divertono i tifosi

TOP 15 INFLUENCER DI AGOSTO. In vacanza con Chiara Ferragni, Fedez e i cartoon degli Autogol

TOP 15 INFLUENCER DI AGOSTO. In vacanza con Chiara Ferragni, Fedez e i cartoon degli Autogol

Pubblicità in crescita a luglio (+8%) ma da inizio anno il saldo è -19% (-23,5% senza search e social). Nielsen: meglio tv e quotidiani

Pubblicità in crescita a luglio (+8%) ma da inizio anno il saldo è -19% (-23,5% senza search e social). Nielsen: meglio tv e quotidiani