TV: CARLUCCI, ANCHE CON MILAN-INTER PUBBLICA PREMIA BALLANDO

Condividi

TV: CARLUCCI, ANCHE CON MILAN-INTER PUBBLICA PREMIA BALLANDO
CONDUTTRICE, ABBIAMO PORTATO SU RAI1 ‘CLASSE AA’
ROMA
(ANSA) – ROMA, 3 APR – “Sono molto soddisfatta per l’affezione del pubblico di Ballando che ormai ha dichiarato un amore fedele al programma, qualunque sia la programmazione delle reti satellitari. il derby dei derby Milan-Inter non ha scalfito la marcia trionfale del programma”. Così Milly Carlucci commenta i risultati di ieri del suo programma che ha vinto la serata degli ascolti. “Con Ballando – ha spiegato – si è portato su Rai1, che tradizionalmente ha un pubblico diverso, la preziosissima classe AA, che corrisponde ad una classe più alta per cultura e livello economico. Anche il target più ambito degli investitori, cioé quelli dei responsabili di acquisto, ha premiato Ballando con le Stelle, fiore all’occhiello anche per la Sipra, responsabile della pubblicità e delle telepromozioni. In particolar modo ci fa piacere avere un pubblico di bambini dai 5 ai 15 anni che segue con grande affetto e passione le vicende dei nostri ballerini. Questa puntata ha visto l’eliminazione di alcuni protagonisti fondamentali di Ballando, ma il risultato è solo momentaneo…con questa nuova formula in ogni puntata c’é la possibilità  del ripescaggio”. (ANSA).
LC/ S0B QBXB