CINEMA: CENTRO SPERIMENTALE E YOUTUBE PER LANCIO NUOVI TALENTI

CINEMA: CENTRO SPERIMENTALE E YOUTUBE PER LANCIO NUOVI TALENTI
(AGI) – Roma, 6 apr. – Tappa italiana lunedi’ 11 aprile per il roadshow europeo “Becoming YouTube Stars”, che intende lanciare nuovi talenti sul web.   Il Centro sperimentale di cinematografia e’ il partner italiano dell’iniziativa, che si tiene in collaborazione con le grandi scuole di cinema europee e che si fermera’ a Roma, dopo aver toccato Madrid, Parigi, Berlino e Amsterdam, prima di concludersi a Londra. Nell’arco di un’intera giornata, grazie alla presenza dello staff internazionale di YouTube, centinaia di giovani artisti e creatori di contenuti potranno conoscere i nuovi strumenti messi a disposizione dal sito web per promuovere le loro opere, entrare in contatto con professionisti del settore e verificare opportunita’ di business. (AGI) Cav

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)