Internet – fatturati pubblicitari – Marzo 2011

I dati relativi ai fatturati accertati dall’Osservatorio FCP-Assointernet per il periodo gennaio- marzo 2011 raffrontati al periodo gennaio- marzo 2010.   I dati sono relativi esclusivamente alle 2 tipologie Display e Affiliate le quali registrano rispettivamente il +17,8% per il Display e il +10,8 % per Affiliate con un +15% totale (All. 1 tavola 1).

l commento del presidente FCP-Assointernet Carlo Poss:“Si chiude il primo trimestre 2011 per il media internet con un incremento positivo importante del +14,9%. Entrando nello specifico tutte le tipologie risultano in crescita, il Display (+17,8%), l’Affiliate (Classified/Directories e Performance) +10,8%. Sale il numero delle Concessionarie dichiaranti all’Osservatorio (ad oggi 33) e continua la strategia di FCP-Assointernet di aumentare il perimetro di riferimento”.

Fcp-Assointernet pubblicità  online marzo 2011 (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Audiweb Week, dati dal 14 al 20 settembre. La ripresa spinge l’audience online; bene i femminili e i contenuti sulla scuola

Audiweb Week, dati dal 14 al 20 settembre. La ripresa spinge l’audience online; bene i femminili e i contenuti sulla scuola

TOP 15 MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL IN AGOSTO. Sky Sport primo per interazioni, Fanpage e Cookist per video view

TOP 15 MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL IN AGOSTO. Sky Sport primo per interazioni, Fanpage e Cookist per video view

TOP 15 VIDEOCREATOR DI AGOSTO. Benedetta Rossi regna in cucina, i Me contro Te fanno i babysitter, Gli Autogol divertono i tifosi

TOP 15 VIDEOCREATOR DI AGOSTO. Benedetta Rossi regna in cucina, i Me contro Te fanno i babysitter, Gli Autogol divertono i tifosi