Radio – pubblicità  – marzo 2011

I dati dei fatturati dell’Osservatorio FCP-Assoradio del periodo gennaio- marzo 2011 raffrontati al periodo gennaio- marzo 2010.

L’Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo gennaio- marzo 2011. Il raffronto fra gennaio- marzo 2011 e gennaio- marzo 2010 evidenzia un – 5% con un fatturato di 84.585.000 al netto anche dello sconto d’agenzia.

Il commento di Alessandro Buda, presidente di FCP-Assoradio: “Si conferma difficoltoso il confronto con i valori fortemente positivi dello stesso periodo del 2010. In questi primi mesi, il mercato si sta posizionando in un punto intermedio tra i valori del 2009 e quelli del 2010″.

Radio – pubblicità  – marzo 2011 (.doc)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Pubblicità in crescita a luglio (+8%) ma da inizio anno il saldo è -19% (-23,5% senza search e social). Nielsen: meglio tv e quotidiani

Pubblicità in crescita a luglio (+8%) ma da inizio anno il saldo è -19% (-23,5% senza search e social). Nielsen: meglio tv e quotidiani

Investimenti adv sempre in negativo a giugno (-15,4%), ma in ripresa sui tre mesi precedenti. Nielsen: miglioramenti per il secondo semestre

Investimenti adv sempre in negativo a giugno (-15,4%), ma in ripresa sui tre mesi precedenti. Nielsen: miglioramenti per il secondo semestre

Radio, maggio ancora nerissimo per la raccolta pubblicitaria, -69%; da inizio anno -39%. Fcp-Assoradio evita il commento

Radio, maggio ancora nerissimo per la raccolta pubblicitaria, -69%; da inizio anno -39%. Fcp-Assoradio evita il commento