Dati di lettura – Mensili- 2011/I

In allegato Vi trasmettiamo i dati relativi all’edizione Audipress 2011/I.

Si ricorda che la pubblicazione dei dati prevede la cumulazione di 2 cicli per Quotidiani e
Supplementi di Quotidiani e di 3 cicli per i Periodici.
L’elaborazione Audipress 2011/I deriva dalla seguente cumulazione:
Quotidiani e Supplementi di Quotidiani:
– 3° ciclo 2010 (20 settembre – 19 dicembre 2010)
– 1° ciclo 2011 (10 gennaio – 27 marzo 2011)
Periodici:
– 2° ciclo 2010 (6 aprile – 11 luglio 2010)
– 3° ciclo 2010 (20 settembre – 19 dicembre 2010)
– 1° ciclo 2011 (10 gennaio – 27 marzo 2011)

Mensili- Audipress 2011/I (.xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Audiweb Week, dati dal 14 al 20 settembre. La ripresa spinge l’audience online; bene i femminili e i contenuti sulla scuola

Audiweb Week, dati dal 14 al 20 settembre. La ripresa spinge l’audience online; bene i femminili e i contenuti sulla scuola

TOP 15 MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL IN AGOSTO. Sky Sport primo per interazioni, Fanpage e Cookist per video view

TOP 15 MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL IN AGOSTO. Sky Sport primo per interazioni, Fanpage e Cookist per video view

Pubblicità in crescita a luglio (+8%) ma da inizio anno il saldo è -19% (-23,5% senza search e social). Nielsen: meglio tv e quotidiani

Pubblicità in crescita a luglio (+8%) ma da inizio anno il saldo è -19% (-23,5% senza search e social). Nielsen: meglio tv e quotidiani