Dati di lettura -Settimanali- 2011/I

In allegato Vi trasmettiamo i dati relativi all’edizione Audipress 2011/I.

Si ricorda che la pubblicazione dei dati prevede la cumulazione di 2 cicli per Quotidiani e
Supplementi di Quotidiani e di 3 cicli per i Periodici.
L’elaborazione Audipress 2011/I deriva dalla seguente cumulazione:
Quotidiani e Supplementi di Quotidiani:
– 3° ciclo 2010 (20 settembre – 19 dicembre 2010)
– 1° ciclo 2011 (10 gennaio – 27 marzo 2011)
Periodici:
– 2° ciclo 2010 (6 aprile – 11 luglio 2010)
– 3° ciclo 2010 (20 settembre – 19 dicembre 2010)
– 1° ciclo 2011 (10 gennaio – 27 marzo 2011)

Settimanali-Audipress 2011/I (.xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Audiweb Week, dati 9-15 novembre. Cresce l’audience per news e intrattenimento: broadcasters e siti food confermano trend positivo

Audiweb Week, dati 9-15 novembre. Cresce l’audience per news e intrattenimento: broadcasters e siti food confermano trend positivo

Audipress: cala il lettorato complessivo della stampa, -3,3%, in controtendenza volano le edizioni digitali,+31% (quotidiani +24%, periodici +77%)

Audipress: cala il lettorato complessivo della stampa, -3,3%, in controtendenza volano le edizioni digitali,+31% (quotidiani +24%, periodici +77%)

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi