TV/ASCOLTI: STRISCIA LA NOTIZIA PROGRAMMA PIU’ VISTO ACCESS PRIME-TIME

Condividi

TV/ASCOLTI: STRISCIA LA NOTIZIA PROGRAMMA PIU’ VISTO ACCESS PRIME-TIME
(ASCA) – Roma, 10 mag – Ieri Canale 5 e’ leader in prima, seconda serata e nelle 24 ore sul pubblico attivo rispettivamente con 18.50% di share commerciale (4.421.000 telespettatori totali), con il 14.62% di share commerciale 1.439.000 telespettatori totali) e con il 19.10% di share commerciale (1.804.000 telespettatori totali). Il Tg5 delle ore 13.00 e’ leader sul pubblico totale con 3.824.000 telespettatori e il 22.28% di share sul target commerciale. Il Tg5 delle 20.00 e’ al vertice dell’informazione sul target commerciale con il 24.25% di share e 5.062.000 telespettatori totali L’edizione di Studio Aperto delle ore 12.25 e’ stata seguita da 2.606.000 telespettatori totali con il 25.78% di share commerciale. Da segnalare in particolare: su Canale 5, ”Striscia la Notizia” programma piu’ visto dell’access prime-time con 5.937.000 telespettatori totali e una share del 25.16% sul target commerciale. In prima serata, il film ”I love shopping” ha raccolto 3.421.000 telespettatori totali con il 15.72% di share commerciale. Nel day time, ”Mattino cinque” nella prima parte raccoglie 899.000 telespettatori totali con il 21.67% di share commerciale e nella seconda 946.000 telespettatori totali e il 23.63% sul target commerciale. ”Pomeriggio cinque” risulta programma leader sul target commerciale, registrando nella prima parte il 20.70% di share sul pubblico attivo (1.693.000 telespettatori totali), nella seconda parte 21.47% di share sul target commerciale (1.765.000 telespettatori totali) e nella terza parte il 20.81% di share sul target commerciale (1.951.000 telespettatori totali). Su Italia 1, in prima serata, bene la seconda puntata di ”uMan Take Control” che ha registrato una share del 10.17% sul target commerciale e 1.740.000 telespettatori totali; a seguire, ottimo risultato per ”Live” con lo speciale ”I nuovi eroi” dedicato ai Navy Seals, ha ottenuto una share del 16.42% sul target commerciale (493.000 telespettatori totali).
red/cam /cam