MEDIASET: ‘STRISCIA’ AL 22,92% SHARE, ‘LE IENE SHOW’ AL 17,63

Condividi

MEDIASET: ‘STRISCIA’ AL 22,92% SHARE, ‘LE IENE SHOW’ AL 17,63
(AGI) – Roma, 12 mag. – Ieri le Reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata e le 24 ore sul target commerciale rispettivamente con 47.27% di share (5.367.000 telespettatori) e 41.48 (3.772.000). Canale 5 e’ rete leader in seconda serata e nelle 24 ore rispettivamente con 21.25% di share (2.435.000 telespettatori) e 20.23 (1.855.000). Il Tg5 delle 20.00 e’ al vertice dell’informazione con share del 22.90% e 4.453.000 telespettatori. Leadership confermata nell’edizione delle 13.00 con 3.915.000 telespettatori e il 24.91% di share sul target commerciale. ‘Studio Aperto’ nell’edizione delle 12.25 ha registrato share del 24.77% sul target commerciale, 2.431.000 telespettatori. Su Canale 5, ‘Striscia la Notizia’ e’ il programma non sportivo piu’ visto della giornata con 5.430.000 telespettatori e il 22.92% di share; in prima serata, bene il film ‘Titanic’, visto da 3.455.000 telespettatori e il 19.12% di share. ‘Pomeriggio 5′ e’ stato seguito nella prima parte da 1.575.000 telespettatori pari al 19.63% di share, nella seconda da 1.920.000 pari al 26.51%, nella terza 1.698.000 telespettatori pari al 21. Su Italia 1, in prima serata, ‘Le Iene Show’ ha realizzato 3.399.000 telespettatori, share del 17.63% sul target commerciale; a seguire il ‘Saturday Night Live’ ottiene 799.000 telespettatori, share del 10.77% sul target commerciale; Canali tematici Mediaset: Mediaset Extra, rete leader del digitale terrestre free in prima serata, con la serie ‘C.S.I.’: 332.000 telespettatori. La5: in prima serata il film ‘Sliding Doors’ e’ stato seguito da 306.000 telespettatori totali. Iris: in prima serata, la retrospettiva dedicata a Bernardo Bertolucci, con il film “The Dreamers” ha ottenuto 278.000 spettatori. Boing: in prima serata ha ottenuto 286.000 telespettatori e nel suo target di riferimento ragazzi 4-14 anni ha registrato share del 7.36%. (AGI) Com/Gav