MEDIASET: “ITALIA’S GOT TALENT” SVETTA IN PRIME TIME
(AGI) – Milano, 22 mag. – Ieri, sabato, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la prima e la seconda serata sul target commerciale con rispettivamente, il 41.32% di share (8.602.000 telespettatori totali), e il 45.85% di share (5.323.000 telespettatori totali). Canale 5, si legge in una nota dell’azienda, e’ leader sul pubblico totale in prima e seconda serata con, rispettivamente, 4.690.000 telespettatori e il 23.85% di share sul target commerciale, e 3.455.000 telespettatori e il 29.78% di share sul target commerciale.
Il Tg5 delle ore 20:00 ha avuto sul target commerciale il 19,98% di share (3.362.000 spettatori totali). L’edizione delle 13:00 e’ leader sul pubblico totale con 3.152.000 spettatori totali e il 18.86% di share sul target commerciale.
“Studio Aperto” nell’edizione delle ore 12:25 ha registrato uno share del 24.62% sul target commerciale e 2.533.000 telespettatori totali.
Su Canale 5 “Striscia la Notizia” e’ programma leader dell’access prime-time sul target commerciale con share del 22.04% e 3.966.000 telespettatori totali; in prime time, ascolti record per “Italia’s got talent” che cresce e si aggiudica la prima serata con 5.457.000 telespettatori totali e il 29.97% di share sul target commerciale, toccando picchi del 45.70 % di share e 7.028.000 telespettatori totali; a seguire “Chiambretti Night & Day – solo per numeri uno” e’ leader della fascia con il 20.44% di share commerciale e 1.409.000 telespettatori totali.
Su Italia 1, il film di prima serata “L’asilo dei papa’” ha fatto registrare 1.919.000 telespettatori totali e l’8.88% di share sul target commerciale. (AGI) Com-Ral