Radio – pubblicità  – aprile 2011

I dati dei fatturati dell’Osservatorio FCP-Assoradio del periodo gennaio- aprile 2011 raffrontati al periodo gennaio- aprile 2010.

L’Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo gennaio-aprile 2011. Il raffronto fra gennaio-aprile 2011 e gennaio-aprile 2010 evidenzia un -7% con un fatturato di   Euro 114.417.000 al netto anche dello sconto d’agenzia.

Alessandro Buda Presidente di FCP-Assoradio: “L’andamento del 1° quadrimestre ci riporta verso un punto intermedio tra il 2009 e il 2010, quindi ancora positivo nel confronto con gli ultimi 4 anni. Approfitto per segnalare la ripresa della ricerca Radio LAB i cui risultati speriamo possano essere presentati nel prossimo Autunno”.

Radio – pubblicità  – aprile 2011 (.doc)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Investimenti adv sempre in negativo a giugno (-15,4%), ma in ripresa sui tre mesi precedenti. Nielsen: miglioramenti per il secondo semestre

Investimenti adv sempre in negativo a giugno (-15,4%), ma in ripresa sui tre mesi precedenti. Nielsen: miglioramenti per il secondo semestre

Radio, maggio ancora nerissimo per la raccolta pubblicitaria, -69%; da inizio anno -39%. Fcp-Assoradio evita il commento

Radio, maggio ancora nerissimo per la raccolta pubblicitaria, -69%; da inizio anno -39%. Fcp-Assoradio evita il commento

Radio, crac della raccolta pubblicitaria di aprile, -77,8%; primo quadrimestre -28,5%.  FCP-Assoradio: a maggio segnali di miglioramento

Radio, crac della raccolta pubblicitaria di aprile, -77,8%; primo quadrimestre -28,5%. FCP-Assoradio: a maggio segnali di miglioramento