Editoria: accordo per nuova partnership tra Tm News e Cnn

(AGI) – Roma, 31 mag. – L’agenzia di stampa Tm News e Cnn hanno firmato un accordo di licenza che prevede l’utilizzo di Cnn quale fonte di video, testi e foto per le produzioni in lingua italiana di Tm News. E’ il primo accordo di questo genere nel nostro Paese e tra i primi in Europa. Quest’intesa consente a Tm News di ampliare l’offerta di servizi multimediali. Contemporaneamente, l’emittente all-news del gruppo Turner potra’ avvalersi di contenuti video italiani di Tm News per le produzioni di Cnn.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo