TV: SU K2 ARRIVA VERSIONE BALNEARE ‘A TUTTO REALITY:L’ISOLA’
ROMA
(ANSA) – ROMA, 15 GIU – Da lunedì 20 giugno, e per tutta l’estate, K2 programmerà la prima storica edizione del programma, la versione “balneare” A Tutto reality: l’isola, prima di svelare tutte le novità della quarta stagione inedita in onda nel 2012. La puntata finale del reality animato A tutto reality: il tour trasmessa in prima tv su K2 ieri ha avuto con quasi 280mila Bambini 4-14 (share 18%) e 416mila Individui (share 2,1%). Durante la programmazione dalle 19.55 alle 20.15, K2 – la rete prodotta e distribuita dall’editore Switchover Media – è stato il canale più visto dai bambini italiani e il primo canale digitale sul target Individui (ottavo canale subito dopo i generalisti Rai, Mediaset e La7). Lo si apprende da una nota dell’ufficio stampa Switchover Media. A tutto reality: il tour ha sbancato anche sul web con quasi 40mila fans della pagina ufficiale di Facebook, www.facebook.com/atuttoreality, e 3 milioni di views delle puntate trasmesse sul canale tv ufficiale di Youtube, www.youtube.com/atuttoreality.
MA/ S0B QBXB