Lottomatica/ Gtech firma estensione 5 anni con Georgia Lottery
Gtech prevede ricavi pari a circa 200 mln usd nell’arco 5 anni
Roma, 20 giu. (TMNews) – Lottomatica Group comunica che la controllata Gtech Corporation, ha firmato un’estensione contrattuale di cinque anni con la Georgia Lottery Corporation.
Grazie a questo accordo, si legge in una nota, Gtech continuerà a fornire fino all’11 settembre del 2018 la tecnologia la dedicata alle lotterie online, oltre a nuovi prodotti e servizi.
Nell’arco dei 5 anni di contratto Gtech prevede ricavi pari a circa 200 milioni di dollari. Gtech fornisce a Georgia Lottery prodotti e servizi per la lotteria online fin dal 1993.
Nell’arco dei cinque anni, Gtech continuerà a fornire la Georgia Lottery per quanto riguarda l’operatività e la manutenzione del sistema centrale online, i terminali, la rete di comunicazioni e i display per la pubblicità digitale. Gtech continuerà anche a offrire la propria consulenza nel marketing per il portafoglio giochi esistente nonché per i nuovi giochi da offrire online e negli spazi pubblici.
Nell’esercizio 2010 Georgia Lottery ha registrato ricavi complessivi pari a 3,65 miliardi di dollari. E’ una delle lotterie più efficienti e con i migliori risultati al mondo e ha raccolto più di 12 miliardi di dollari a favore degli studenti della Georgia.