A Cannes si parla della Fininvest

“Il premier italiano è un modello di business unico” (“Italian prime minister is a kind of unique business model”), ha detto James Murdoch, deputy chief operating officer di News Corporations and chairman and ceo International, rispondendo alla domanda dal pubblico se Fininvest influenza in maniera eccessiva il mercato televisivo italiano. Il breve scambio è avvenuto stamattina in occasione di un seminario tenuto al Festival delle creatività  di Cannes moderato da chief executive di Wpp, Martin Sorrell, e in cui, oltre a Murdoch era ospite anche Jeffrey Katzenberg, ceo e co-fondatore e direttore di DreamWorks Animation.
Parlando del futuro dei media James Murdoch ha anche detto che la pubblicità  sui giornali sta andando verso un futuro migliore grazie al contributo del media digitali.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Monica Gallerini promossa direttore generale della concessionaria Rds Adv. Nel network di Montefusco entra Danilo Bove come digital content director

Monica Gallerini promossa direttore generale della concessionaria Rds Adv. Nel network di Montefusco entra Danilo Bove come digital content director

Massimo Russo è il nuovo direttore di Esquire. Mantiene il ruolo in Hearst Europe

Massimo Russo è il nuovo direttore di Esquire. Mantiene il ruolo in Hearst Europe

Francesca Milano lascia il Sole 24 Ore per diventare head of Chora Live in Chora Media, podcast company di Mario Calabresi

Francesca Milano lascia il Sole 24 Ore per diventare head of Chora Live in Chora Media, podcast company di Mario Calabresi