MEDIASET: OLTRE 22% SHARE PER ‘POMERIGGIO CINQUE’

Condividi

(AGI) – Roma, 30 giu. – Ieri, mercoledi’ 29 giugno, Canale 5 e’ risultata rete leader sul target commerciale in prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con: share del 15.77% (3.155.000 telespettatori totali); share del 12.30% (1.196.000 telespettatori totali) e share del 16.86% (1.448.000 telespettatori total). Le Reti Mediaset si aggiudicano le 24 ore sul pubblico attivo con il 37.58% di share (3.118.000 telespettatori totali). L’edizione del Tg5 delle ore 13.00 e’ al vertice dell’informazione sul pubblico totale con 3.652.000 telespettatori totali (share del 21.10% sul target commerciale); quella delle ore 20.00 e’ la piu’ seguita sul pubblico attivo con il 20.58% di share (3.444.000 telespettatori totali). Bene l’edizione l’edizioni di Studio Aperto delle ore 12.25, che ha registrato una share del 28.94% sul target commerciale e 2.839.000 telespettatori totali. Da segnalare in particolare: su Canale 5, “Paperissima Sprint” si conferma programma piu’ visto dell’access prime time giornata con 3.801.000 telespettatori totali e il 19.26% di share sul target commerciale; a seguire, la fiction “I Liceali 3” ha ottenuto 2.768.000 telespettatori totali, share del 14.27% sul pubblico attivo; in day-time, “Pomeriggio 5” totalizza, nella prima parte, il 21.62% di share sul target commerciale (1.800.000 telespettatori totali); nella seconda parte, il 22.87% di share sul target commerciale (1.881.000 telespettatori totali); nella terza parte, il 22.30% di share sul target commerciale (1.972.000 telespettatori totali); su Italia 1, in prima serata, l’ultima puntata di “Invincibili” registra il 7.12% di share sul pubblico attivo (1.122.000 telespettatori totali); su Retequattro, in prime-time, il film “Ballistic” e’ stato seguito da 2.097.000 telespettatori totali, share del 9.44% sul target commerciale. Canali tematici Mediaset: Mediaset Extra e’ rete piu’ vista delle digitali free in prima serata con la serie C.S.I che ottenuto 298.000 telespettatori totali (share dell’1.60% sul pubblico attivo) e in seconda serata con il telefilm “Terminator: The Sarah Connor Chronicles” seguito da 146.000 telespettatori totali (share dell’1.57% sul pubblico attivo); Boing in prima serata raggiunge 219.000 telespettatori totali, mentre nelle 24 ore, ha ottenuto nel suo target di riferimento, 4-14 anni, una share del 9.92%.