RSA® Conference annuncia che Sir Tim Berners-Lee sarà  l’ultimo oratore principale alla RSA® Conference Europe 2011 in ottobre

Condividi

RSA ® Conference annuncia che Sir Tim Berners-Lee sarà  l’ultimo oratore principale alla RSA ® Conference Europe 2011 in ottobre

RSA ® Conference, la più grande manifestazione a livello mondiale dedicata al tema della sicurezza informatica, ha annunciato oggi che è stata confermata la presenza di Sir Tim Berners-Lee, acclamato scienziato informatico conosciutissimo per aver inventato il World Wide Web, in qualità  di ultimo oratore principale alla 12a RSA Conference Europe annuale. La conferenza si terrà  dall’11 al 13 ottobre 2011 presso l’Hilton London Metropole Hotel di Londra, Regno Unito.

Berners-Lee, laureatosi in fisica col massimo dei voti all’Università  di Oxford, ha inventato il World Wide Web, un’iniziativa ipermediale basata su internet per la condivisione delle informazioni a livello globale, nel 1989, mentre lavorava al CERN, il laboratorio europeo di fisica delle particelle.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità  del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

La responsabilità  editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire.