Tv/ Arriva in Italia il game show estremo, lo conduce Facchinetti

Condividi

Tv/ Arriva in Italia il game show estremo, lo conduce Facchinetti
Domani su Rai 2 “101 i modi di perdere un game show”

Roma, 6 lug. (TMNews) – Domani arriva in Italia lo show che ha già  conquistato Inghilterra, Turchia, Germania, Argentina, Svezia e Israele. In prima serata su Rai2 andrà  in onda “101 i modi di perdere un game show”, versione italiana di “101 ways to leave a game show”, trasmissione condotta da Francesco Facchinetti dove non si gioca più per vincere, ma per non perdere: chi perde verrà  eliminato e lanciato nel vuoto da 30 metri d’altezza, oppure catapultato e sganciato.
Nel game show prodotto da Endemol Italia Facchinetti sperimenta in prima persona tutte le forme di eliminazione, sottoponendosi a prove fisiche estreme tra lanci, tuffi e spettacolari capitomboli. I concorrenti in gara saranno Maicol Berti, Giada De Blanck, Carmen Di Pietro, Lisa Fusco, Cecilia Rodriguez, Leonardo Tumiotto, Enzo Paolo Turchi e Antonio Zequila, gli unici ad avere avuto il coraggio di sottoporsi a una serie di eliminazioni “choc”. Dovranno rispondere a una serie di domande: basta un solo errore per precipitare o venir buttato giù dalla torre, uscendo di scena in 101 modi diversi mai visti prima. Anche la location è folle: uno studio mobile che si sposterà  su 3 piani di una torre alta oltre 40 metri.
Il programma è andato in onda su BBC1 la scorsa estate, ottenendo ottimi risultati, su Fox Turchia e su RTL, in Germania.
A settembre è andato in onda in Argentina, in prime time su Telefe, registrando un vero e proprio record di ascolti e diventando il programma più visto di Telefe.