(AGI) – Roma, 10 lug. – Ieri le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata sul pubblico attivo rispettivamente con il 38.54% di share sul target commerciale e 5.785.000 spettatori, e 39.82 e 3.360.000; Canale 5 e’ leader in prima e seconda serata con 2.938.000 spettatori (19.63% di share) e 1.649.000 (18.44). Il Tg5 delle 13.00 e’ leader sul pubblico con 3.472.000 telespettatori e una share del 21.41% sul target commerciale. Studio Aperto delle 12.30 ottiene 2.613.000 spettatori, share del 26.44% sul target commerciale. Su Canale 5 ‘Paperissima Sprint’ e’ stato seguito da 2.876.000 telespettatori pari a share sul target commerciale del 20.68%; a seguire ‘Ciao Darwin 6 – La regressione’ si aggiudica la prima serata con 2.994.000 spettatori e il 21.33% di share sul pubblico attivo; su Italia 1 il film in prima serata ‘Shaggy Dog – papa’ che abbaia… non morde’ e’ stato visto da 1.308.000 spettatori con il 9.16% di share sul target commerciale; su Retequattro il telefilm in seconda serata ‘Law & Order’ e’ stato seguito da 1.148.000 spettatori con il 10.74% di share sul target commerciale. Canali tematici Mediaset: La5, in prima serata con il film “Attrazione fatale” raggiunge 139.000 telespettatori totali con una share del3% sul pubblico femminile 15-44 anni; Boing nelle 24 ore e’ stato seguito da 111.000 spettatori e nel suo target di riferimento, i ragazzi 4-14 anni, registra share del 9.37%; infine Mediaset Extra, in seconda serata, con il film “Giggi il bullo” ottiene 107.000 spettatori con l’1.42% di share.