BNL: PARTNERSHIP CON SKY, CONTO REVOLUTION PIU’ ABBONAMENTO PER 1 ANNO

Condividi

BNL: PARTNERSHIP CON SKY, CONTO REVOLUTION PIU’ ABBONAMENTO PER 1 ANNO
(ASCA) – Roma, 8 lug – BNL-Gruppo BNP PARIBAS e Sky hanno siglato una partnership, che punta a soddisfare le esigenze bancarie ed extrabancarie dei clienti, anche grazie all’offerta del gruppo televisivo. Coloro, infatti, che apriranno un Conto BNL Revolution Piu’ entro il 30 settembre 2011, riceveranno in regalo un abbonamento a Sky della durata di un anno: un’iniziativa unica, tanto che questa e’ la prima partnership, con tali caratteristiche, tra una banca ed un gruppo televisivo. L’abbonamento in omaggio include uno Sky Pack a scelta tra Cinema, Sport e Calcio, e due Channel Pack tra i pacchetti di News, Intrattenimento, Bambini, Documentari o Musica. Chi invece e’ gia’ abbonato a Sky potra’ aggiungere, sempre in regalo per un anno, uno Sky Pack tra quelli ancora non presenti nella propria combinazione di pacchetti o scegliere di arricchire il proprio abbonamento con MySkyHD e Multivision, il decoder in Alta Definizione, con hard disk integrato, e il servizio che consente di ricevere l’offerta Sky su due differenti televisori. ”Il lancio della promozione Revolution Piu’ e Sky – si legge in una nota -, testimonia la capacita’ della Banca di creare offerte pensate per il ‘quotidiano’ dei propri clienti, in grado di rispondere ad esigenze non solo economico-finanziarie, ma anche legate, ad esempio, al tempo libero e, in generale, alla vita di tutti i giorni. BNL punta ad essere, sempre piu’, banca di riferimento di privati e famiglie, oltre che delle aziende, per ‘accompagnare’ le persone nella realizzazione dei loro progetti di vita, attraverso prodotti, servizi e soluzioni in continua evoluzione”. Oltre a cio’, ”Veri, come i tuoi progetti” e’ il claim di comunicazione con il quale BNL torna in questi giorni a parlare al grande pubblico, attraverso TV, radio, canali digitali. Sono previste, inoltre, affissioni nelle metropolitane di Roma e Milano, oltre che nelle vetrine delle oltre 900 agenzie BNL in tutta Italia. La campagna e’ ideata dalla sede romana di TBWAItalia e la pianificazione e’ a cura di MindShare.