MEDIASET: ‘PAPERISSIMA SPRINT’ PROGRAMMA PIU’ VISTO DI IERI

Condividi

(AGI) – Roma, 12 lug. – Ieri, lunedi’ 11 luglio 2011, le Reti Mediaset si sono aggiudicate le 24 ore e la seconda serata sul target commerciale con, rispettivamente, il 32.63% di share (2.638.000 telespettatori totali) e il 28.96% di share (2.827.000 telespettatori totali). Canale 5 e’ la rete piu’ vista in prima serata e nelle 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 19.37% di share (3.488.000 telespettatori totali) e il 17.86% di share (1.442.000 telespettatori totali). Il Tg5 delle ore 13.00 e’ leader dell’informazione sul pubblico totale con 3.636.000 telespettatori (21.69% di share sul target commerciale); l’edizione delle 20.00 e’ la piu’ seguita sul pubblico attivo con il 21.13% di share (3.339.000 telespettatori totali); L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto ha raggiunto 2.806.000 telespettatori totali e una share del 26.69% sul target commerciale. Da segnalare in particolare: su Canale 5, “Paperissima Sprint” e’ il programma piu’ visto della giornata con 4.012.000 telespettatori totali e una share del 22.34% sul target commerciale; a seguire, il film con Liam Neeson “Io vi trovero'” si aggiudica la prima serata sul pubblico attivo con una share del 19.35% sul target commerciale e 3.376.000 telespettatori totali; – nel day-time, molto bene “Pomeriggio cinque” che raccoglie, nella prima parte, 1.868.000 telespettatori totali con il 23.16% di share commerciale, nella seconda, 1.818.000 telespettatori totali e il 24.01% di share sul target commerciale e, nella terza, 1.777.000 con il 22.82% di share sul target commerciale; su Retequattro, in seconda serata, il film di Emanuele Crialese “Respiro” ha raggiunto una share dell’8.46% di share sul target commerciale (714.000 telespettatori totali). Canali tematici Mediaset: Boing e’ la rete tematica piu’ vista delle 24 ore con 127.000 telespettatori totali (1.53% di share sul pubblico totale) e nel target di riferimento, ragazzi 4-14 anni, raggiunge l’8.31% di share; Iris, in prima serata, con il film di Gabriele Salvatores “Amnesia” raccoglie 184.000 telespettatori totali e l’1.07% di share sul target commerciale.