MEDIASET: OLTRE 3,6 MLN SPETTATORI PER ‘PAPERISSIMA SPRINT’

Condividi

(AGI) – Roma, 15 lug. – Ieri, giovedi’ 14 luglio, le Reti Mediaset e Canale 5 si sono aggiudicate le 24 ore sul target commerciale rispettivamente con il 35.75% di share e 2.805.000 telespettatori totali e il 15.97% di share, 1.287.000 telespettatori totali. Il Tg5 delle ore 13.00 e’ leader dell’informazione sul pubblico totale con 3.443.000 telespettatori (share del 21.82% sul target commerciale). Bene le due edizione di Studio Aperto: alle ore 12.25 registra una share del 27.63% sul target commerciale (2.798.000 telespettatori totali) e alle ore 18.30 ottiene il 14.96% di share sul target commerciale (1.024.000 telespettatori totali). Da segnalare in particolare: su Canale 5, “Paperissima Sprint” e’ il programma piu’ visto dell’access prime time sul target commerciale con una share del 20.09% e 3.648.000 telespettatori totali; in day-time, l’appuntamento quotidiano dedicato al “Giffoni Film Festival” e condotto da Michela Coppa e’ stato visto da 438.000 telespettatori totali con il 12.31% di share sul target commerciale; su Italia 1, in prima serata, la serie “CSI-Scena del crimine” e’ stata seguita da 2.013.000 telespettatori totali (share commerciale del 12.38%); – a seguire, il telefilm “The Closer” totalizza una share del 12.79% sul pubblico attivo (1.161.000 telespettatori totali); – in day-time, boom per la rubrica di Studio Aperto, curata da Antonello Sarno e dedicata al “Giffoni Film Festival” che raccoglie il 16.83% di share sul target commerciale con 1.338.000 telespettatori totali; su Retequattro, in prima serata, “La versione di Banfi”, ha raccolto 651.000 telespettatori totali. Canali tematici Mediaset: Boing e’ la rete tematica piu’ vista nelle 24 ore con 116.000 telespettatori totali e, nel suo target di riferimento (4-14 anni), totalizza una share del 9.53%; Iris, in prima serata film “S.I. Soggetto ignoto” e’ stato visto da 165.000 telespettatori totali e una share dell’0.92% sul target commerciale. In seconda serata il film cult di Brian De Palma “Doppia personalita’”, ha realizzato 125.000 telespettatori totali e una share dell’1.46% sul target commerciale; Mediaset Extra, in prime time il film “Ricky & Barabba” e’ visto da 173.000 telespettatori totali (1.06% share commerciale).