Internet – fatturati pubblicitari – Giugno 2011

I dati relativi ai fatturati accertati dall’Osservatorio Fcp-Assointernet per il periodo gennaio-giugno 2011 raffrontati al periodo gennaio-giugno 2010.   I dati sono relativi esclusivamente alle 2 tipologie Display e Affiliate le quali registrano rispettivamente il +15% per il Display e il +12% per Affiliate con un +14% totale (All. 1 tavola 1).

Il commento del presidente Fcp-Assointernet Carlo Poss: “Si mantiene costante e uniforme su tutte le tipologie la crescita anno su anno, che nel periodo Gennaio-Giugno si attesta al +14,1% medio. Pubblicità  tabellare classica, email&newsletter, video, classified/directories e performance le crescite più interessanti”.

– Fcp-Assointernet pubblicità  online giugno 2011 (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Audiweb Week, dati 9-15 novembre. Cresce l’audience per news e intrattenimento: broadcasters e siti food confermano trend positivo

Audiweb Week, dati 9-15 novembre. Cresce l’audience per news e intrattenimento: broadcasters e siti food confermano trend positivo

TOP15 INFLUENCER DI OTTOBRE. Chiara Ferragni e Fedez, Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca: le famiglie crescono e spopolano sui social

TOP15 INFLUENCER DI OTTOBRE. Chiara Ferragni e Fedez, Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca: le famiglie crescono e spopolano sui social

TOP PROGRAMMI TV SUI SOCIAL e post più popolari. A ottobre Fazio resiste a Signorini e alla montagna di video views di X Factor

TOP PROGRAMMI TV SUI SOCIAL e post più popolari. A ottobre Fazio resiste a Signorini e alla montagna di video views di X Factor