Internet – fatturati pubblicitari – Giugno 2011

I dati relativi ai fatturati accertati dall’Osservatorio Fcp-Assointernet per il periodo gennaio-giugno 2011 raffrontati al periodo gennaio-giugno 2010.   I dati sono relativi esclusivamente alle 2 tipologie Display e Affiliate le quali registrano rispettivamente il +15% per il Display e il +12% per Affiliate con un +14% totale (All. 1 tavola 1).

Il commento del presidente Fcp-Assointernet Carlo Poss: “Si mantiene costante e uniforme su tutte le tipologie la crescita anno su anno, che nel periodo Gennaio-Giugno si attesta al +14,1% medio. Pubblicità  tabellare classica, email&newsletter, video, classified/directories e performance le crescite più interessanti”.

– Fcp-Assointernet pubblicità  online giugno 2011 (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP 15 INFLUENCER DI AGOSTO. In vacanza con Chiara Ferragni, Fedez e i cartoon degli Autogol

TOP 15 INFLUENCER DI AGOSTO. In vacanza con Chiara Ferragni, Fedez e i cartoon degli Autogol

Pubblicità in crescita a luglio (+8%) ma da inizio anno il saldo è -19% (-23,5% senza search e social). Nielsen: meglio tv e quotidiani

Pubblicità in crescita a luglio (+8%) ma da inizio anno il saldo è -19% (-23,5% senza search e social). Nielsen: meglio tv e quotidiani

TOP 15 GIORNALISTI più attivi sui social. In agosto primo Scanzi, secondo Tosa, terzo Mentana

TOP 15 GIORNALISTI più attivi sui social. In agosto primo Scanzi, secondo Tosa, terzo Mentana