Internet – fatturati pubblicitari – Giugno 2011

I dati relativi ai fatturati accertati dall’Osservatorio Fcp-Assointernet per il periodo gennaio-giugno 2011 raffrontati al periodo gennaio-giugno 2010.   I dati sono relativi esclusivamente alle 2 tipologie Display e Affiliate le quali registrano rispettivamente il +15% per il Display e il +12% per Affiliate con un +14% totale (All. 1 tavola 1).

Il commento del presidente Fcp-Assointernet Carlo Poss: “Si mantiene costante e uniforme su tutte le tipologie la crescita anno su anno, che nel periodo Gennaio-Giugno si attesta al +14,1% medio. Pubblicità  tabellare classica, email&newsletter, video, classified/directories e performance le crescite più interessanti”.

– Fcp-Assointernet pubblicità  online giugno 2011 (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

A ottobre l’audience online aumenta del 5% sul mese precedente. Audiweb: migliora l’accesso da pc e smartphone

A ottobre l’audience online aumenta del 5% sul mese precedente. Audiweb: migliora l’accesso da pc e smartphone

TOP 100 INFORMAZIONE ONLINE. Comscore: in ottobre cresce l’audience dei siti di news. In testa Evolution Adv, Ciaopeople e Citynews

TOP 100 INFORMAZIONE ONLINE. Comscore: in ottobre cresce l’audience dei siti di news. In testa Evolution Adv, Ciaopeople e Citynews

TOP100 Audiweb Week 9-15 novembre. Cresce l’audience delle news: Corriere sempre primo, salgono sul podio Fanpage e Messaggero

TOP100 Audiweb Week 9-15 novembre. Cresce l’audience delle news: Corriere sempre primo, salgono sul podio Fanpage e Messaggero